Salento

Trova le migliori aziende

Sei un'azienda e non fai ancora parte del circuito Intourcity? Inserisci i tuoi dati gratuitamente per una maggiore visibilità sul web.

Sei il proprietario? Puoi modificare gratuitamente (o eliminare) la scheda presente in questa pagina. Prima che le modifiche siano visibili all'interno della piattaforma, il nostro Staff verificherà la correttezza delle informazioni inserite.

Azienda

Le Cale d'Otranto - Beach Resort

Otranto - Torre Santo Stefano
(1 valutazione)

Parole chiave: alloggio,istituzione

Contatti

08361946196

Sito web

Descrizione

Orari di apertura: Lunedì: Chiuso Martedì: Chiuso Mercoledì: Chiuso Giovedì: Chiuso Venerdì: Aperto 24 ore su 24 Sabato: 00:00-23:59 Domenica: 00:00-23:59 Sei il proprietario? Aderisci ad inTour per completare la tua scheda con foto, descrizione, recapiti e aggiornarla quando vuoi.

Mappa

Abilita navigazione mappa

Recensioni (1)

Ottimo
Buono
Sufficiente
Mediocre
Pessimo
0%
100%
0%
0%
0%
"Recensione di domenico bucceri"
mercoledì 1 aprile 2015 13:36:25
Esperienza decisamente positiva ,la location è splendida e il verde rigoglioso incorniciato da un mare cristallino lasciano senza parole .Ce n'è per tutti, la magnifica baia e la grotta detta la cricca offrono un'ottima scelta tra spiaggia con sabbia o scogli .Per quel che riguarda le camere consiglio le smart solo a coppie giovanissime con spirito di adattamento mentre le classic sono confortevoli e pulite,le migliori dalla 311 alla 315 o quelle nella zona della torre. la cucina è fresca e molto varia con carne e pesce tutti i giorni, ma un mega plauso devo farlo al mitico pasticcere Toti che ha reso la nostra vacanza più dolce e buona che mai. In nessun villaggio ho trovato un simile assortimento di delizie freschissime e varie come alle cale, merita una promozione, è senzaltro il punto forte della ristorazione. Solo una lamentela che riguarda la spiaggia,è davvero assurda la dimensione enorme della corsia x le canoe dove non è consentita la balneazione, visto che la caletta non è immensa e in alta stagione il divieto è davvero ridicolo. Questo splendido villaggio nonostante sia una struttura datata lo consiglio a tutti quelli che vogliono godere di una splendida natura e un mare cristallino x una vacanza nel più completo relax, noi ci torneremo sicuramente.
Via G. Garibaldi, 65 - Uggiano la chiesa
Contrada Papi Prov.le 231 - Galatone
Via Circonvallazione - Lizzanello
SS 275 Maglie - Leuca km 11,800, 73030 Surano LE, Italia - Surano
Strada provinciale per melendugno - Calimera
Strada Prov. Martano Castrignano dei Greci - Martano
Strada Provinciale per Miggiano, Km1, Specchia LE, Italia - Specchia
Corso Giacomo Matteotti, 28 - Acquarica del capo
Corso Italia, 188 - Specchia
Via Unità D'Italia - Gagliano del capo
Viale Bari - Gallipoli
Via Badisco, 90 - Uggiano La Chiesa
Via Camillo Benso Conte di Cavour, 40 - Campi salentina
via Settembrini n.4 - Cutrofiano
Via Albert Bruce Sabin, 12 - Nardò